CONTATTACI SU WHATSAPP

CONTATTACI SU WHATSAPP
INVIA ORA UN MESSAGGIO WHATSAPP

VIDEO PER-CORSO









Si tratta di una serie di incontri on line,via Zoom, volti a fornire una formazione di base "su misura",  a seconda della specie di pappagallo che si possiede.

Gli incontri, che ruotano principalmente sulla corretta gestione e interazione uomo-pappagallo,  sono pensati  per proprietari di pappagalli che desiderano imparare, capire, approfondire e migliorare il rapporto con il proprio pappagallo.

Lo scopo di questa formazione di base e' di fornire al proprietario tutti gli strumenti idonei per gestire, risolvere e prevenire i problemi legati alla convivenza con queste meravigliose, intelligenti ed empatiche creature, promuovendo il benessere psicofisico del pappagallo e la creazione di fiducia reciproca tra proprietario e pappagallo.

Il nostro Per-Corso cambia il tuo punto di vista sulla relazione Uomo-Pappagallo perché è basato sulla Scienza del Comportamento e sul rispetto delle caratteristiche individuali e di specie. 


Esploreremo il Linguaggio del Corpo, la lettura e la comprensione dei singoli comportamenti, approfondiremo il Rinforzo Positivo e il Rinforzo Negativo, impareremo a riconoscere anche le più piccole Punizione e ad evitarle, capiremo l'importanza degli Antecedenti e delle Conseguenze. 
Il Recupero comportamentale, la Relazione, la Ridefinizione Affettiva e Fiduciaria iniziano e passano solo attraverso rispetto e conoscenza delle tecniche.

Bravi Pappagalli corso on line